È tornato a correre Felipetto Anderson, finalmente tra poco potremmo rivederlo schierato nell’undici di mister Inzaghi che lo aspetta con ansia.

Il numero 10 biancoceleste è stato a Monaco di Baviera,la scorsa settimana, in qualità di testimonial di Adidas ed ha rilasciato una breve intervista al portale kickstothepitch.com:

«Sono un ragazzo intelligente che ama la vita. Il mio stile fuori dal campo è assolutamente normale. Mi piace godere delle code semplici della vita, per esempio, stare con la mia famiglia durante il tempo libero. Prima di una partita, mi piace ascoltare la musica brasiliana, quella rap e la samba. Ovviamente mi piace anche ascoltare e cantare le canzoni cristiane. Foto bianco e nere sul mio profilo Instagram? Sono legate a questo momento difficile e complicato che sto vivendo per via del mio infortunio. Sto lavorando insieme al club per una ripresa veloce e perfetta. Non sono in un momento triste, ma ho scelto queste foto per mostrare il contesto del mio duro lavoro. Presto tornerò e posterò una bella foto per rappresentare la mia gratitudine».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *